Additivi per carburante

 

SUPER TRUCK ADDITIVE  garantisce la pulizia dell’intero impianto di alimentazione diesel eliminando acqua, paraffine, alghe, foto-2082residui solforosi; garantisce maggiore lubrificazione su pompa ed iniettori, riduce la formazione di depositi carboniosi nella camera di scoppio e nel nebulizzatore degli iniettori.  Inoltre Super Truck Additive migliora la resa del motore in fase di scoppio e combustione del carburante, mantiene pulita la turbina e riduce notevolmente l’inquinamento dell’olio motore. L’utilizzo costante di Super Truck Additive può ridurre il consumo di  carburante e le avarie al sistema di alimentazione, consentendo una maggiore durata del motore con una riduzione del rischio di fermo macchina.

 

 

alga-stop_06-03-02ALGA STOP  è un prodotto chimico studiato appositamente per bonificare serbatoi di grosse dimensioni da flora batterica e da alghe presenti nel gasolio o in prossimità del fondo. I componeneti attivi presenti nel prodotto attaccano la flora batterica formatasi nel gasolio, dissolvendo l’alga già presente e modificando chimicamente l’habitat per evitarne la ricrescita. Alga Stop va utilizzato all’occorrenza nella cisterna o nel serbatoio esclusivamente in gasolio contaminato da alghe o contenuti organici, oppure per bonifiche preventive da eseguire ogni 4/6 mesi.

 

 

 

 

RothenBiopolar1-223x300ROTHEN BIO POLAR è un additivo specifico per il trattamento invernale del gasolio autotrazione che contiene biodiesel. E’ stato studiato per prevenire sia la cristallizzazionedelle paraffine, presenti nel gasolio di origine petrolifera, sia le problematiche create, oacuite, dal componente biodiesel, quali: la gelificazione, la degradazione biologica e latendenza a formare depositi durante lo stoccaggio.

ROTHEN BIO POLAR è un additivo particolarmente consigliato quando le temperature che possono essere raggiunte dal carburante sono tali da favorire il processo di cristallizzazione delle paraffine contenute nella frazione di gasolio di origine petrolifera.La presenza di biodiesel, unitamente al basso contenuto di zolfo, rende i gasoli attualmente distribuiti (nella maggior parte delle stazioni di servizio delle compagnie petrolifere) più facilmente soggetti a degradazione, con conseguente formazione di depositi che ostruiscono le condutture e bloccano i filtri.

ROTHEN BIO POLAR è anche formulato con additivi specifici che assicurano una superiore stabilità del gasolio durante l’intero ciclo di utilizzo incluse le soste stagionali e i lunghi periodi di stoccaggio. La sua particolare caratteristica “anti settling” impedisce la precipitazione nel tempo deicristalli di paraffina tenendoli in sospensione, fenomeno più accentuato alle temperature più rigide.Tale caratteristica lo rende particolarmente idoneo all’utilizzo anche in gasoli “artici” con limite filtrabilità (CFPP) –16°C.